Quando eseguiamo una disinfestazione a Vicenza o dintorni, molti clienti ci chiedono se ci sono delle precauzioni da attuare per impedire le infestazioni. È consigliabile sigillare interstizi o fori nei muri e nei pavimenti, che possono facilitare l’accesso dei parassiti. In cucina o in fabbrica non si devono appoggiare derrate alimentari o cibo per terra, meglio utilizzare scaffali. I bidoni della spazzatura devono essere sempre chiusi ed è necessario igienizzare il luogo dove vengono depositati. In giardino è bene tenere curata la vegetazione, evitare ristagni d’acqua e utilizzare pesci larvivori nei laghetti artificiali. Se nonostante accortezze e pulizia, si dovesse manifestare la presenza di parassiti, chiama Sandonà Gaetano.
I nostri
punti di forza
Nati e cresciuti in terra veneta, abbiamo una naturale passione per l'ambiente che difendiamo e tuteliamo con passione e competenza. Per questo risolviamo ogni tipo di infestazione con procedure specifiche e tecniche collaudate.
Sandonà Gaetano possiede un'articolata struttura aziendale per cui ci sono ben 3 divisioni. Accanto al settore disinfestazioni e derattizzazioni, infatti, operano la divisione spurghi, bonifica cisterne e trasporto rifiuti, e quella che si occupa di giardinaggio e manutenzione del verde. Dunque una grande azienda, con una dimensione familiare, ossia vicina al cliente che può godere di numerosi servizi adattati alle sue esigenze e al contesto ambientale. Siamo in grado di risolvere ogni tipo di infestazione, attivi nella lotta contro ogni tipo di insetto, roditore e microrganismo patogeno attraverso accurati interventi di disinfestazione e disinfezione. Quindi, quale che sia la tua difficoltà, contattaci. Abbiamo la soluzione.